Re: Domandina sul dkpk e script di configurazione dei .deb

On Wed, Feb 09, 2000 at 04:05:53PM +0100, gianluca@pluto.linux.it wrote:

> Dovendo installare un pacchetto che richiede una configurazione posteriore (nel senso
> che quando installo i pacchetti non ho i dati per la configurazione), e' possibile
> installarlo senza eseguire lo script di configurazione ? Oppure conviene
> rifarsi il pacchetto senza lo script di installazione ?
> (la cosa deve essere reiterata)

       dpkg --unpack package_file ...
              Unpack  the  package,  but  don't  configure it. If
              --recursive or -R option is specified, package_file
              must refer to a directory instead.

Non e' questo quello che cuoi fare?

ciao
Christian

--
   Christian Surchi, csurchi@mclink.it, www.firenze.linux.it/~csurchi
  GPG fingerprint = D1E2 9A9D 1712 0E94 8671  834E 0CFF 30E1 2625 7B68