Problemi di Netscape 4.7

Leggendo alcuni messaggi della lista, mi è sembrato di capire che Netscape
ha
qualche problema con Linux. Quindi mi sorge il dubbio che alcuni problemi
che anche
io ho con Netscape, non dipendono da me :

Quando entro in alcuni siti web che hanno dell'audio di sottofondo (lo so
perché ho
provato con WinBUG), Netscape 4.7 che uso con 'icewm' sulla mia 'slink',
non emette alcun suono, e visualizza un messaggio del tipo :

plug-in audio/basic not supported, o qualche cosa del genere.

Preciso che l'audio funziona con tutte le altre applicazioni.
Che cosa significa ?
Ho forse dimenticato d'installare qualche pacchetto ?
C'è qualche configurazione da sistemare ?
Oppure è uno dei problemi che Netscape ha con Linux ?

Inoltre, spesso sono costretto a modificare in 'preferences' la dimensione
dei fonts
visualizzati, perché in alcune pagine sono troppo piccoli e non riesco a
leggere
alcune scritte, in altre sono enormi, e devo quindi rimpicciolirli.

E' un altro dei problemi di Netscape con Linux, o dipende magari da qualche
font non installato da me ?

Grazie, ciao.