Re: Netscap 4.7 e repubblica.it

Enrico Fracasso wrote:

> Non mi sembra  mastodontico, anzi mi si carica piu' velocemente di
> Netscape ed anzi in piu' ha la caratteristica di visualizzare le pagine
> prima di sapere la dimensione esatta delle figure (cosa che fa anche IE
> da un pezzo): il suo problema che e' ancora in fase di sviluppo e la
> versione che ho provato io (M-12) e' ancora buggata e piena di codice di
> debug

Ho appena scaricato e provato mozilla M-13, se 70 MB (gmemusage) non
sono pochi ...
Comunque, forse perché il mio pc ha poca?? memoria (32 MB), ci mette una
vita a caricarsi, quando si apre una finestra secondaria, nella
principale ci sono moltissime spurie nelle icone e anche nella
visualizzazione delle pagine è lento.
Mi pare un prodotto ancora in pieno sviluppo, forse bisogna aspettare
ancora un po'.

Ciao
Giuliano

--