Re: Netscap 4.7 e repubblica.it

On Sun, Feb 06, 2000 at 11:25:08AM +0100, Lorenzo Allegrucci wrote(maybe):

> Mozilla e` mastodontico, di Opera ne parlano bene anche se io non l'ho
> mai provato. Uso Lynx quindi puoi immaginare!

Non mi sembra  mastodontico, anzi mi si carica piu' velocemente di
Netscape ed anzi in piu' ha la caratteristica di visualizzare le pagine
prima di sapere la dimensione esatta delle figure (cosa che fa anche IE
da un pezzo): il suo problema che e' ancora in fase di sviluppo e la
versione che ho provato io (M-12) e' ancora buggata e piena di codice di
debug

--
Enrico Fracasso
C.d.L in ingegneria elettronica