Re: Masterizzare SLINK

> Ciao,
>   mi trovo per la prima volta ad avere a che fare con un masterizzatore
> per cui non capisco perche' non funzioni.
>   Mi sono prelevato le immagini dei 2 CD della Slink, me le sono copiate
> nella macchina Win98 che dispone di masterizzatore ed ho provato a
> creare
> il CD da tale immagine utilizzando l'opzione:
>   Crea CD da immagine su disco
> seleziono il formato
>   *.iso
> e mi carico il file immagine del 1o CD. Ultimata la masterizzazione se
> provo a vederlo col PC con cui l'ho masterizzato la macchina si riavvia,
> se lo provo a vedere col mio PC Linux mi da' errori sul supporto !!
> Supponendo che fosse un problema della copia ho ripetuto l'operazione ma
> il risultato e' lo stesso.
>
> C'e' qualcuno che e' riuscito a creare del CD funzionanti che mi spieghi
> come si fa ?

Preso da
http://cdimage.debian.org/ch2211.html

The latest version of the Pseudo-Image Kit is available from http://cdimage.debian.org/~costar/pseudo-image-kit. There a
re versions for UNIX (incl.
    Linux) and Windows 95/98/NT. This is an easy-to-use set of programs that will construct a `pseudo' CD image from dat
a that is downloaded automatically
    from one of the Debian FTP mirrors (addresses: http://www.debian.org/distrib/ftplist) or from a local disk. After th
is, binary patching is used to convert the
    pseudo-image to the Offical Image. This is done with the `rsync' program, using one of the Debian CD rsync mirrors (
addresses:
    http://cdimage.debian.org/rsync-mirrors.html). The README file in the Pseudo-Image Kit contains extensive informatio
n about the procedure.

    The Pseudo-Image Kit uses a Debian package mirror (maybe you're running one yourself) to create the largest part of
the CD image. There are many fast
    Debian package mirrors, so this procedure is not only fast, but also greatly lightens the load on the CD image mirro
rs, of which there are only few. The
    network traffic to/from the CD image mirror is typically under 6 MB (1% of the size of a CD image).

Leggi bene: parla anche di immagine su disco locale.

Ciao
Leo :D
------

    Questo messaggio e' stato inviato con interporto, la scrivania
on line offerta da www.interpuntonet.it in collaborazione con Telemail
                         http://www.telemail.it