Re: Un'informazione sul pacchetto gs

On Fri, 4 Feb 2000, Marco Pistore wrote:

> Puoi guardare alla pagina
>   http://www.debian.org/Packages/frozen/text/gs.html
> (oppure in uno dei mirrors):
>
> La descrizione dice:
>   This package also contains the hpdj driver contributed by Martin
>   Lottermoser and the hp8xx driver by Uli Wortmann.

Bene perche' sto facendo un pacchetto per debian che crea tre filtri per
magicfilter (normal, draft, presentation) per la propria stampante HP
sulla base di un file di configurazione creato sulla base dei
dati (modello, risoluzione, tipo di carta, cartucce) dall'utente.

Mi serviva per impostare (tra un po') le dipendenze del pacchetto

A proposito (se non mi sbaglio sei tu che mantieni i vari gs) non so
nell'ultimissima versione dei gs-*, ma e` uscita una nuova versione di
hpdj, anche se ci sono "solo" principalmente aggiornamenti alla
documentazione.

	Giova

--
Giovanni Bortolozzo   <borto at pluto.linux.it>  or   <borto at shineline.it>