Masterizzare SLINK

Ciao,
  mi trovo per la prima volta ad avere a che fare con un masterizzatore
per cui non capisco perche' non funzioni.
  Mi sono prelevato le immagini dei 2 CD della Slink, me le sono copiate
nella macchina Win98 che dispone di masterizzatore ed ho provato a
creare
il CD da tale immagine utilizzando l'opzione:
  Crea CD da immagine su disco
seleziono il formato
  *.iso
e mi carico il file immagine del 1o CD. Ultimata la masterizzazione se
provo a vederlo col PC con cui l'ho masterizzato la macchina si riavvia,
se lo provo a vedere col mio PC Linux mi da' errori sul supporto !!
Supponendo che fosse un problema della copia ho ripetuto l'operazione ma
il risultato e' lo stesso.

C'e' qualcuno che e' riuscito a creare del CD funzionanti che mi spieghi
come si fa ?

                                          Grazie Guido.
--