Re: cerco debian cd

>From Michele Dalla Silvestra, Thu Feb 03, at 22:28:
 .On Thu, Feb 03, 2000 at 08:57:11AM +0100, Paolo M. Pumilia wrote:
 .> Vorrei utilizzare la distribuzione debian potato per un corso
 .> introduttivo a linux, in preparazione per le prossime settimane.
 .>[...]
 .> Avrei quindi bisogno di reperire un cd della ultima versione frozen
 .> per fare qualche prova. Possibilmente nell'area di milano.
 .
 .Gianluca ha sicuramente la 2.1r2 (ma con quasi tutti gli
 .aggiornamenti alla r3 e gnome, ovvero i CD del Pluto fatti a giugno)
 .ma non so per la r4 o altre versioni.
 .

si, sono d'accordo con Gianluca, che mi fara' avere la 2.1, oggi.

 .Sono riuscito a condensare in 2/3 di CDROM una potato soddisfacente,
 .con installazione, tool di base, rete, compilatore C, ambiente X,
 .Gnome e alcune altre applicazioni abbastanza comuni.
 .Se vuoi nel fine settimana lo rimasterizzo meglio e se ne vuoi una
 .copia te la mando per posta (io sono di Vicenza e per i prossimi mesi
 .dubito di passare per Milano).
 .
 .

Si possono utilizzare anche nei tuoi cd le configurazioni predeterminate,
al posto della installazione 'custom'?
Sei in grado di includere delle nuove configurazioni di sistema?
Alcuni mesi fa avevo cercato di utilizzare le configurazioni personalizzate
su cui sta lavorando Dal Zotto. Non ho piu' avuto tempo di guardarci, ma
sarebbe una cosa utile, per la preparazione di corsi con un target di utenti
specifico.
So che Dal Zotto aveva in mente di mettere a punto una nuova versione della
sua procedura, che utilizzasse debconf. Sarebbe proficuo coordinare gli
sforzi, se altri avessero gli stessi interessi.

Per il momento usero' la 2.1. Per un prossimo corso, forse tra un mese,
ti chiedero' la versione frozen piu' recente che avrai.

grazie e ciao
--
 Paolo Pumilia
 email: pumilia@est.it