Re: cerco debian cd

On Thu, Feb 03, 2000 at 08:57:11AM +0100, Paolo M. Pumilia wrote:
> Vorrei utilizzare la distribuzione debian potato per un corso
> introduttivo a linux, in preparazione per le prossime settimane.
>[...]
> Avrei quindi bisogno di reperire un cd della ultima versione frozen
> per fare qualche prova. Possibilmente nell'area di milano.

Gianluca ha sicuramente la 2.1r2 (ma con quasi tutti gli
aggiornamenti alla r3 e gnome, ovvero i CD del Pluto fatti a giugno)
ma non so per la r4 o altre versioni.

Sono riuscito a condensare in 2/3 di CDROM una potato soddisfacente,
con installazione, tool di base, rete, compilatore C, ambiente X,
Gnome e alcune altre applicazioni abbastanza comuni.

Ho riscontrato proprio stasera un problema tra le dipendenze di
xscreensaver (che tira su perl-5.004 ma fa sparire il 5.005
incasinando tutto quanto), per il resto il CD pare funzionare.

Se vuoi nel fine settimana lo rimasterizzo meglio e se ne vuoi una
copia te la mando per posta (io sono di Vicenza e per i prossimi mesi
dubito di passare per Milano).

ciao

Michele