Re: cerco debian cd

>From gianluca@pluto.linux.it, Thu Feb 03, at 12:13:
 .On Thu, Feb 03, 2000 at 08:57:11AM +0100, Paolo M. Pumilia wrote:
 .> Vorrei utilizzare la distribuzione debian potato per un corso
 .> introduttivo a linux, in preparazione per le prossime settimane.
 .> Avrei quindi bisogno di reperire un cd della ultima versione frozen
 .> per fare qualche prova. Possibilmente nell'area di milano.
 .
 .Posso solo offrirti la 2.1 r4 spiace. Ma perche' vuoi usarne una non ancora
 .stabile ? Le preselezioni ci sono anche sulla 2.1 (slink)
 .

  Pensavo alla versione frozen perche' vorrei installare il desktop Gnome,
  nella sua versione piu' aggiornata.
  Non lo userei molto durante le lezioni, che si svolgeranno per la mggior parte
  su terminale e usando Vi per gli script file; ma farebbe un bell'effetto;
  Forse pero' anche nella slink sono compilate le ultime versioni delle librerie
  e applicazioni Gnome. In tal caso non ci sarebbe motivo di usare la frozen.

  Ma ripensandoci, mi chiedo se il desktop Gnome sia sufficientemente stabile.
  Alcune prove fatte un mese fa con gnome-panel non erano soddisfacenti.

ciao
Pol
---- cstc -