Re: cerco debian cd

On Thu, 03 Feb 2000 08:57:11 Paolo M. Pumilia wrote:
>Vorrei utilizzare la distribuzione debian potato per un corso
>introduttivo a linux, in preparazione per le prossime settimane.
>
>L'unica installazione di debian l'ho fatta nel '95, (mi pare
>fosse la debian release 0.93) quando la distribuzione debian era
>ancora all'inizio; non mi pare che, a quel tempo, ci fossero delle
>preselezioni consigliate di pacchetti; ricordo che ho dovuto sudare
>per settimane, per installare il sistema, con dselect.
>Dopo di che, per me e' stato sufficiente usare dpkg (anche per
>passare da libc5 a libc6, pur con qualche difficolta').

> [...]

io francamente non capisco le difficoltà che si incontrano con
dselect...forse all'inizio quando non si conoscono bene i pacchetti...ma
poi penso che fili tutto liscio...in fondo cosa c'è di più facile di
selezionare i pacchetti da un menù grafico e deselezionare i pacchetti
che sono in conflitto...comunque io passo da Milano a febbraio e se ti
interessa ti posso portare dei cd con la potato...

ciao a tutti

Andrea Giampieri