[no subject]

Ciao.

Ho installato il pacchetto del joystick, ma quando prova ad usarlo, ad
esempio da
alcuni programmi basati sulla 'libvga' o in X, non funziona.
Ho anche compilato il kernel 2.2.13, con l'abilitazione del relativo
driver, ma niente.

In particolare quando eseguo il test del joystick con 'jscal 0' o 'jscal
1', ottengo
un messaggio del genere : 'operation not supported by device'.

Preciso che ho Linux Debian 2.1, il joystick è "Trust game pad (4
pulsanti)" e che i
devices '/dev/js0' e '/dev/js1', sono regolarmente presenti.

Avete qualche consiglio da darmi ?

GRAZIE.