To:       debian-italian@lists.debian.org

cc:

From:     Paolo <pumilia@est.it>

Date:     03/02/2000 10:29:58 GMT
          03/02/2000 12:03:27

Subject:  Cerco debian cd

            ----------------- Memo - Message ------------------

Vorrei utilizzare la distribuzione debian potato per un corso
introduttivo a linux, in preparazione per le prossime settimane.

L'unica installazione di debian l'ho fatta nel '95, (mi pare
fosse la debian release 0.93) quando la distribuzione debian era
ancora all'inizio; non mi pare che, a quel tempo, ci fossero delle
preselezioni consigliate di pacchetti; ricordo che ho dovuto sudare
per settimane, per installare il sistema, con dselect.
Dopo di che, per me e' stato sufficiente usare dpkg (anche per
passare da libc5 a libc6, pur con qualche difficolta').

Vorrei sapere se oggi le modalita' di installazione preselezionate
disponibili in debian sono ben funzionanti e quindi utilizzabili in
un corso introduttivo.

Avrei quindi bisogno di reperire un cd della ultima versione frozen
per fare qualche prova. Possibilmente nell'area di milano.

grazie e ciao

--
Paolo Pumilia
---- cstc -