Re: GNOME e 'dselect'

Scavenging the mail folder uncovered lorenzo.zampese@notes.electrolux.it's letter:
> Ho provato ad installare dai CD della mia 'slink', il wm GNOME.

tutto il problema deriva dal fatto che gnome non e' un window manager.
puoi far partire il pannello, con "panel" (pacchetto gnome-panel) oppure
la sessione, con gnome-session. in ogni caso avrai anche bisogno di un
window manager, che puoi far partire esternamente o dal control-center
di gnome.

ciao,
federico