Re: metafont per tex

ciao,

	installa i seguenti pacchetti:

tetex-base
tetex-bin
tetex-extras

	se vuoi anche la documentazione:

tetex-doc

	poi lancia da root texconfig, e imposta *almeno* la sillabazione,
che ricostruira' al volo tutti i formati (anche se dovrebbe succedere
dourante l'installazione, cosi' sei sicuro.) tutto quello che non capisci
puoi lasciarlo come di default.

ciao,
federico

Scavenging the mail folder uncovered linux71@iol.it's letter: