Re: installazione di StarOffice 5.1

Livello principiante:

Ho anch'io appena scaricato StarOffice.
Dai 7 files divisi, cosi' li ho potuti scaricare in parallelo e
risparmiare tempo, dato che questo non modificava la velocita' di
scarico, praticamente sempre sugli 1.2K/sec (via modem 56K).

Voglio installarlo sul mio computer a casa, e per due users differenti (la
moglie ha i suoi diritti...!).
Lo metterei sotto /usr/local, da root.
Ci sono 2 opzioni di installazione : Single-User e Network server.

Capisco bene che devo scegliere Network server, dato che non voglio
mettere l'installazione nella mia home, ma fare un'installazione poi
disponibile per tutti gli users?

Non posso, vero, da user generico,  mettere  roba in
/usr/local ?

Grazie,
alberto.