Re: Cd per l'installazione di linux-debian ver. 2.1

On Sun, Jul 25, 1999 at 09:14:30AM +0200, linux71@iol.it wrote:

> io sono un nuovissimo utente di debian 2.1, che ho installato da un
> paio di giorni utilizzando il cd di internet 45.2, leggendo questa
> mail, mi e' parso di capire che esistono libri sulla debian
> pubblicati in italiano? ho capito bene?..

Quello di cui sono a conoscenza e' un libretto sulle 100-200 pagine
(mi sembra) con allegata una Debian 2.1 in avanzato frozen su un
unico CDROM.

Maggiori info su http://www.prosa.it.

> E' possibile sapere il contenuto di questo cd.

Sono 2 CDROM, preparati nel giugno 1999, che contengono la Debian 2.1
distribuita in 3 dei CDROM di Inter.Net #45 e #46, alcuni ulteriori
aggiornamenti di Gnome 1.0 e di Debian in genere, i kernel 2.0.37 e
2.2.10, e una copia quasi integrale dei siti ftp.pluto.linux.it,
www.pluto.linux.it e www.it.gnome.org.

L'installazione della Debian e' in italiano.

ciao

Michele