Re: Nuovo Iscritto / Netscape Communicator proglems... :(

Il giorno Wed, Oct 27, 1999 at 10:34:58PM +0200, Andrea Pintori ha scritto:
> Chi di voi usa Netscape come browser?
> E quale versione usate in particolare? Mi spiego meglio..

4.61 mi pare...

> Vorrei tanto avere qualche chiarimento al riguardo,

L'unico modo in cui sono riuscito a installarlo senza problemi è stato
quello di prendere l'installer .deb nella 2.0 e lanciarlo, con in /tmp
il .tar.gz della versione corrente.

Io però ho solo il navigator. Per fortuna per tutte le altre
funzionalità ci sono ottime alternative (mutt, tin, vim ....)

Ciao
Diego

--
Si sa che la gente dà buoni consigli