Re: Nuovo Iscritto / Netscape Communicator proglems... :(

> Ciao a tutti!
> Mi sono appena iscritto alla mailing-list
> ed inizio subito con una domanda:
>
> Chi di voi usa Netscape come browser?
> E quale versione usate in particolare? Mi spiego meglio..
> Io ho provato ad installare i pacchetti debian trovati
> sul 2o CD di Inter.Net ma una volta installati
> quando lo lancio mi dice che non posso farlo partire con
> root; allora provo a farlo partire come user normale
> e a quel punto mi ritorna uno strano errore del tipo
> "MIT-COOKIE ERROR.."

Con la frase "Farlo partire come utente normale" significa che esci da
x-window e fai partire x-window come utente normale o che apri solo una
finestra x-term , diventi utente normale solo nella finestra (mentre x lo
hai fatto partire come root) ed esegui netscape?? per far funzionare ogni
programma x devi fare in modo che l'utente che "possiede" x-term sia lo
stesso dell'x-window.

ciao