PPP

Salve a tutti.
Sono un inesperto utilizzatore di Linux ed ho un grosso problema
Non riesco ad effettuare una connessione PPP.

Ho letto l'HOW-TO del PPP e non sono riuscito a risolvere il problema.
Il problema:
Uso il kernel 2.2.12 ed ho PPP come modulo.

Ho configurato la connessione usando Kppp, ma dopo 30 secondi esce
dicendo che non riesce ad inizializzare pppd.
Usando il programma di configurazione di Gnome ho addirittura
un errore.

Ho provato a caricare il modulo PPP manualmente usando insmod e
la risposta e' stata 4 collegamenti non risolvibile.

Ho riconpilato il kernel, ma non e' cambiato niente.
Ogni aiuto e' ben accetto e se serve posso inviargli il file
che il comando 'make menuconfig' del Kernel ha generato (per vedere
se ho dimenticato qualcosa nella configurazione del kernel)

Daniele Bamberghi

P.S. Ho provato il CD del demo del BeOS ed il collegamento e' avvenuto
al primo colpo.

--
TiscaliFreeNet, libero accesso ad Internet.
http://www.tiscalinet.it