Re: Spostare app tra terminali

> Molte volte mi capita di eseguire applicationi su X-term (e-term, ecc.) e abbia necessita' di passarle su VT o viceversa (senza naturalmente doverle terminare)
> Qualcuno ha idea se (e come) si puo' fare?

se intendi dire come si fa a beccare l'output di un processo,
dopo che lo si e` fatto partire con & in fondo o dopo averlo
stoppato (^Z) e messo in bg (bg) non ne ho idea.
mi sono bastonato sull'argomento in passato ma invano.

l'unica cosa sarebbe usare screen (man screen)
che tra parentesi non conosco.
e` stato consigliato anche a me, ma non conosco la sintassi.

--
Nicola Girardi                               girardi(at)keycomm.it
Key fingerprint = CD 7D 57 C2 52 73 67 B5  13 48 AA 8C 3E 7F 13 DC