Staroffice (II)

Una simpatica persona mi aveva risposto prima alla mia domanda se in una nota rivista lo Staroffice allegato era per linux o per altri sistemi operativi;
Mi aveva confermato che era anche per linux e ho cancellato la sua e-mail, pero' avevo un'altra domanda da porle:
La versione contenuta per CD e' la 5.1a uscita dopo che la Sun comprasse la stardivision? (altrimenti mi serve il codice di attivazione che la sun non fornisce piu' poiche' consiglia di scaricare la nuova versione senza codici di registrazione)
in pratica, per installarla hai dovuto registrarti da qualche parte (se l'hai installata, naturalmente)

grazie
--
Enrico Fracasso
C.d.L in ingegneria elettronica