Re: [HELP] masterizzatore su IDE

Scavenging the mail folder uncovered Carlo Nervi's letter:

> Osservazione stupida stupida: non e' che il masterizzatore e' in
> "simulation"? (ossia fa finta di scrivere).
> Se ha scritto veramente dovresti vederlo fisicamente sul supporto.

lo vedo! lo vedo! beh, c'e' questa cosa strana che l'"opaco", ovvero
la zona scritta non inizia dal bordo interno, ma c'e' qualche
millimetro di vuoro.  non mi sono mai messo ad esaminare un cd
masterizzato da vicino... e' normale?

ciao,
Federico

--
Federico Di Gregorio [http://www.bolinando.com/fog] {Friend of Penguins}
                             Best friends are often failed lovers. -- Me