Re: [HELP] masterizzatore su IDE

Scavenging the mail folder uncovered Diego Roversi's letter:

> Un mio amico ha la stessa configurazione. Per farlo funzionare abbiamo
> configurato il kernel, con emulazione scsi-ide, ma senza cdrom-ide.

Anch'io.

> Inoltre il kernel deve essere recente. Per esempio >= 2.2.6, o 2.0.35 e
> seguenti.

2.2.12, cavolo!

> Hai provato a inserirlo nel masterizzatore? Se riesci a leggerlo vuol dire
> che il cd non e' stato chiuso (o fixato). Prova a usare l'opzione -fix.

Fixing time: 214.34s
E neppure il masterizzatore che l'ha scritto lo legge... *sigh*

Ciao,
Federico

--
Federico Di Gregorio [http://www.bolinando.com/fog] {Friend of Penguins}
                           Don't dream it. Be it. -- Dr. Frank'n'further