Domandina e riposta...

Dunque, saluti a tutti.

Sul Compaq Armada 1572 ci sono quattro tasti che vengono definiti programmabili
Ammettendo di riuscrire a trovare che scancode generano, come posso fare per
usarli in modo utile e non lasciarli marcire ? Ma soprattutto a cosa possono
servire ? Idee ?

grazie a tutti.

Gianluca

P.S. Per FOG

cdrecord ha dei problemi (a sentire l'autore) con i masterizzatori EIDE.
Nella documentazione (io l'ho trovato con i sorgenti) c'e' scritto che
viene supportato qualsiasi masterizzatore che sia compatibile con le
specifiche mpc (credo si chiamino cosi', ma non so cosa sono)
Sicuramente devi usare l'emulazione SCSI per il masterizzatore EIDE, ma
non e' garantito che cosi' funzioni.