Re: Problemi con xdm

Scavenging the mail folder uncovered FRACASSO ENRICO's letter:
> Non riesco a far partire xdm in fase di boot, infatti mi da' un errore nel
> file di configurazione del server anche se, digitando xdm come root, mi
> parte senza problemi(forse non controlla il file di configurazione??).
> Inoltre  mi sono accorto che se cambio la
> profondita' di colore del server da 16 a 24 bit xdm mi parte normalmente
> (ma netscape mi funziona in bianco e in nero)
> Qualcuno ha qualche idea?

Non ho capito bene l'errore, puoi spiegarti meglio? Per netscape prova
ad andare a 32bpp, quello del bianco e nero era un errore classico
che si risolveva in questo senso (hai un server X vecchio?)

> PS: quando ho intallato gnome avevo letto che c'era  un sotituto di xdm
> gnome-compatibile ma mi sono dimenticato il suo nome: esiste ancora? Se
> si, come si chiama?

gdm. anche wdm non e' male. li trovi entrambi impacchettati nella debian.

Ciao,
Federico

--
Federico Di Gregorio [http://www.bolinando.com/fog] {Friend of Penguins}
                           Don't dream it. Be it. -- Dr. Frank'n'further