Re: filtro magico

Scavenging the mail folder uncovered dario_sidoti@iol.it's letter:

> io ho apsfilter 4.9.7-5 ma non trovo gli uniprinter fra l'elenco dei driver.

~/dev/dtm/dtm-0.5/src>dpkg --list apsfilter
ii  apsfilter       5.1.3-1        A lineprinter input filter

E gli uniprint sono in ghostscript 5.5 (quello aladdin, non quello
gnu.)  Sulla EPSON Color 850 gli uniprint raggiungono un mitico
1440x720. Auguri a tutti quelli che li proveranno...

Ciao,
Federico

--
Federico Di Gregorio [http://www.bolinando.com/fog] {Friend of Penguins}
                             Best friends are often failed lovers. -- Me