Re: Come far correre internet

Il giorno Mon, Sep 27, 1999 at 02:11:49PM +0200, FRACASSO ENRICO ha scritto:
> Ho notato che pero' devi fare tre click con il mouse per iniziare lo
> scaricamento (non e' molto comodo): non c'e' qualcosa di meglio (in questo
> modo non velocizza molto la visione della pagine, anche perche' se la
> cambio non mi interessa piu' la pagina vecchia ma mi servono le pagine
> collegate a qualla nuova)

Prova ad usare wget, niente bottoncini, devi passare l'url su riga di
comando.

> PS: non riuscivo a trovare l'opzione perche' non esiste nella versione
> stable di wwwoffle man fa parte della potato (wwwoffle 2.5-1)

[debian]~$ dpkg -l wwwoffle
Desired=Unknown/Install/Remove/Purge
| Status=Not/Installed/Config-files/Unpacked/Failed-config/Half-installed
|/ Err?=(none)/Hold/Reinst-required/X=both-problems (Status,Err:uppercase=bad)
ii  wwwoffle        2.3a-4         World Wide Web OFFline Explorer
[debian]~$ cat /etc/wwwoffle.conf | grep add-info-refresh
#          add-info-refresh  = yes | no
 add-info-refresh  = no

Ciao
Diego