Re: Come far correre internet

Ho notato che pero' devi fare tre click con il mouse per iniziare lo
scaricamento (non e' molto comodo): non c'e' qualcosa di meglio (in questo
modo non velocizza molto la visione della pagine, anche perche' se la
cambio non mi interessa piu' la pagina vecchia ma mi servono le pagine
collegate a qualla nuova)

PS: non riuscivo a trovare l'opzione perche' non esiste nella versione
stable di wwwoffle man fa parte della potato (wwwoffle 2.5-1)

Enrico Fracasso
i3101446@ingstud.univ.trieste.it
Universita' di Trieste
C.d.L. in Ingegneria elettronica