Re: Riquadra 800

Luca Fornasari wrote:

> [...]

Dando il comando ls -al /dev/fd0 esce esattamente la stessa riga.
Ora che sono all'inizio entro sempre come root per poter montare le
varie devices e fare settaggi. Ma se provo a montare il floppy mi
restituisce il seguente messaggio:

mount: the Kernel does not recognise /dev/fd0 as a block device
      (maybe 'insmod driver'?)

Tenete presente che sto usando un Macintsh che, forse, usa un driver o
un sistema diverso, non so...

Se fosse stato cosi cosa avrei dovuto correggere ed in che modo?

> Io lascerei i permessi cosi' come sono e inserirei gli utenti che
> *possono* usare il floppy nel gruppo floppy (/etc/group)

Forse devo editare il file /etc/group o dico cavolate?

> Saluti

Paolo.