proftpd...

Mi sono installato il bellissimo ProFTPD 1.2.0pre1, configurato per
quello che mi serve (login degli user con chroot nella home e utente
anonymous) e funziona perfettamente.

Poi invece che ``standalone'' lo metto di modo che venga lanciato da
inetd.

Praticamente non ``caga'' manco di striscio il file di
configurazione... chiaramente non era cosi` semplice da capire, mi sono
incaponito e alla fine... la riga di inetd.conf esegue it.ftpd che
*non* e` un link a proftpd, ma al ftp server ``standard''.

Solo che quella riga l'aveva aggiunta lui... ;-)))

E` un bug?!

--
  I segreti per restare a galla tu li conosci meglio di me.
  Ed e` per questo che non mi piaci