Re: I: Immagini dischi di installazione in Italiano.

On Tue, Jul 20, 1999 at 07:28:26PM +0200, PALLAVICINI MASSIMO wrote:
> Sarei interessato a installare Linux Debian ver. 1.3 in Italiano.
> Cercando di fare il download di quanto in oggetto ho ottenuto più volte il
> messaggio sotto riportato. Chi mi può aiutare? Ringrazio anticipatamente
> chiunque mi dia unadritta sul da farsi.

La Debian 1.3 e' un po' vecchiotta, ma e' stata la prima versione ad
avere disponibili in rete i dischi di installazione in italiano. Non
so se ci sono ancora disponibili da qualche parte.

Prova a vedere se trovi qualcuno abbastanza comodo dove abiti che ti
possa prestare uno di questi CDROM:
- Pluto Meeting dicembre 1997
- Inter.Net gennaio 1998

In alternativa, se proprio ti interessa la 1.3 e hai la versione
inglese, ti basta solo il file resc1440.bin che posso vedere di
spedirti via mail uno dei prossimi giorni.

-------------------------

Se invece ti basta installare una Debian anche recente (l'ultima e'
la 2.1) e con il programma di installazione in italiano puoi cercare
qualcuno che disponga (a scelta) dei seguenti CDROM:

- Prosa Debian GNU/Linux 2.1 (preparato nel gennaio 1999)
- Inter.Net, riviste 45-46 (preparato nel marzo-aprile 1999)
- Pluto Meeting giugno 1999 (preparato nel giugno 1999)
- non so se ce sono altri, se qualcuno li conosce penso faccia cosa
gradita segnalarli, io ho sentito solo distributori dei CD ufficiali
in inglese...

Si potrebbe anche scaricare tutto da rete, ma sono parecchie
centinaia di Mb e se non hai linee dedicate da sfruttare la cosa
potrebbe essere poco economica...

ciao

Michele