BUG ultimo atto

tJEnA,

Ok, ho capito che non e' un bug.
Vorrei pero' dire un ultima cosa riguardo a questa faccenda, dopo questo
messaggio non continuero' piu' questa discussione, che penso stia
diventando noiosa, per gli utenti della ML.

Premetto che ringrazio Federico per ricordarmi che Linux e' multitasking
(Piccolo OT, ma va!!!! Lo sai che stai diventando come Fanfani? 8-).
Secondo me e' comunque una CAVOLATA!
Perche' se da un lato ci sono sistemi operativi penosi come Win NT in cui
chiunque puo' vedere la lunghezza della password mentre viene digitata,
dall'altro non capisco cosa ci vuole a non mandare l'eco a video finche'
il buffer della tastiera non viene interpretato.
Comunque niente di grave intendiamoci, penso che nessuno di noi lavori a
Fort-Knox.

Vabbuo...
Ah, in tanti anni di BBS ho visto risse assurde nate per stupidaggini tipo
questa, sia ben chiaro che non ho voluto offendere nessuno con questo
messaggio e se per caso qualcuno non la pensa cosi' risolviamola in
privato senza disturbare gli altri utenti

hEj dO

                        / \
                       /   \
                      /     \
                     |_______|
                     I o   o I
+--------------OOOO------U------OOOO-------------+
|      Andrea Gangemi, a Microsoft free user     |
|             arzak@torino.alpcom.it             |
|                harzack@glisco.it               |
|            Please visit my page at:            |
|      http://www.geocities.com/yosemite/2477    |
                 ooooO      Ooooo  Artwork AlWaYs in progress