La Debian 2.1 di CheapBytes mi fa impazzire...

....nel senso che non riesco ad installarla!!! ...e mi sento un po'
imbecille.. 8-)
...uso linux da ormai un anno e mezzo, prima su Amiga ed ora su un K6
..ho installato Linux su Amiga... da file tgz ricompilando un sacco di
roba
ho installato RedHat 5.0,5.1,5.2 & 6.0 , Mandrake 6.0, Suse 5.3 6.0 ..
(okkei queste non valgono).... uso SOLO linux da ormai un anno...
ma cavolo...
mi arrivano i quattro cd di debian 2.1 di cheapbytes.... chebbello..
tutto va liscissimo finchè non si tratta di usare il dselect.... reboot
okkei, tutto in ordine
scelgo il multicd, inserendo il secondo disco dei binaries.
dò il path esatto al cd (lo monta)
dò gli input di non-free, local, ec.
poi lui mi fa...
Gof 554 installed/pending packages
Scanning av ailable packages... Cannopt open
/var/lib/dpkg/methods/multicd/available no such file or directory
install script returned error exit status 1
da notare che il cd è a tutti gli effetti montato su
/var/lib/dpkg/methods/mnt/
...ora sto facendo un ultimo disperato tentativo... copio tutto sul
jaz... sperando che ci stia tutto.... (speranza invana... sta finendo lo
spazio adesso.. 1gb)...
...dove sbaglio?
force i cd di cheapbytes sono bacherozzati???
...vi prego aiutatemi
/          Redaelli Paolo          \
|      EMail: redaelli@inc.it      |
|         GnuPaghe project         |