Re: 386 con 4MB come xterminal

On Fri, Jun 18, 1999 at 11:02:51AM +0200, Daniel Dui wrote:
> Ho ereditato un 386 con 4 MB di ram e (credo) 40MB di hard disk.
> Vorrei farlo diventare un xterminal. Penstate sia possibile instalarci

Ho installato su di una macchina simile, il metodo piu'
rapido e' , secondo me, prendere l'hd e piazzarlo momentaneamente su
di un pc piu' potente, fare un'installazione minima ( si aggira sui
i 30Mb) e poi eliminare documentazione e/o programmi che non servono.

> Debian? Altrimenti quale distribuzione potrebbe andare bene?

Ultimamente ho letto diversi annunci di mini distribuzioni  ... fai
una ricerchina su freshmeat.

--
	Dino