Re: Configurazione AWE64

At 23.27 18/06/99 +0200, Samu wrote:
>Posseggo una SBAWE 32 che funziona quindi cio' che ho fatto io dovrebbe
>andare bene anche a te .
>La cosa + facile che puo' essere accaduta e' che isapnp non ti abbia
>rilevato la wave table , o che ti abbia rileavto al max una voce della wave
>table .

Grazie per il tuo suggerimento. Ho risolto tutti i problemi dopo aver
installato l'ultima versione di isapnptools in quanto la versione 1.13 non
rilevava correttamente l'awe synth.
Posso finalmente godermi i midi riprodotti l'eccellente sintetizzatore
della mia AWE64 anche sotto linux :)

Information wants to be free.