Re: Configurazione AWE64

Freddy wrote:

> Gradirei sapere, prima di rinunciare ad udire suoni nel mio box linux, se
> qualcuno e' riuscito nella titanica impresa di configurare una Awe64 sotto
> linux.
> Ringrazio anticipatamente chiunque sarà in grado di darmi qualche
> suggerimento utile.

Io non ho avuto grossi problemi a configurare una AWE64 ed una SB16
Vibra. Ho
compilato tutto come moduli, la cosa piu' lunga e' stata il tweaking del
file di
conf dell'isapnp (non necessario nel caso della SB16 peraltro).
Semplicemente
per l'AWE64 ho modulato tutto, fatto in modo che l'isapnp la
riconoscesse, con
l'opportuno aiuto dell'assegnazione manuale dell'irq nel BIOS (volendo
anche dei
DMA) et voila'...

PS: qual e' il metodo piu' efficiente per ritrovarsi nel single-user
mode allo
startup?