Re: Debian 2.2 -- A quando?

On Fri, Jun 11, 1999 at 09:32:31AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> Scavenging the mail folder resulted in Michele Dalla Silvestra writing:
>
> Emh... hai provato apt-cdrom? Il .deb e' il solito apt*.deb...

Si, l'ho provato.

Forse mi sono spiegato male, ma ho visto malfunzionamenti (anzi, apt
dice espressamente di non essere in grado) quando tento di installare
alcuni pacchetti che si trovano su supporti distinti.

Altrimenti se si tratta di installare un unico pacchetto o quando
piu' pacchetti risiedono sullo stesso CD, l'ultimo apt (0.3.6)
funziona abbastanza bene.

ciao

Michele