Re: Debian/PPC

On Fri, Jun 11, 1999 at 05:52:26PM +0200, Alessio Re ha scritto:
> Sto cercando di installare la Debian Potato per architettura PPC su un
> Power Mac G3/266; mi sono pero' arenato davanti al fatto che i
> disks-powerpc/2.0.11.4_1998-10-15 contengono solo il baseystem (sia esso
> distribuito in 8 immagini floppy o in un unico file gz) e niente driver
> e rescue disk, mentre i disks-powerpc/2.0.11.4_1998-10-15 contengono il
> basesystem e il floppy driver. Dove trovo il floppy di rescue ppc?
> Altrimenti come posso fare, non avendo precedenti partizioni ext2fs sul
> computer? Posso prendere un floppy di avvio LinuxPPC (sto dando uno
> [...]
Ti premetto che non conosco l' installazione di Linux per questa
architettura, però ti potrei dare delle indicazioni utili per procedere
all' installazione. Dovrebbe essere importante leggere le istruzioni poste
sullo stessa directory ftp dello stesso sito:
ftp://ftp.debian.org/debian/dists/sid/main/disks-powerpc/2.1.8-1999-02-24/install.html
--
Ciao !
Antonio Giordano