Debian/PPC

Sto cercando di installare la Debian Potato per architettura PPC su un
Power Mac G3/266; mi sono pero' arenato davanti al fatto che i
disks-powerpc/2.0.11.4_1998-10-15 contengono solo il baseystem (sia esso
distribuito in 8 immagini floppy o in un unico file gz) e niente driver
e rescue disk, mentre i disks-powerpc/2.0.11.4_1998-10-15 contengono il
basesystem e il floppy driver. Dove trovo il floppy di rescue ppc?
Altrimenti come posso fare, non avendo precedenti partizioni ext2fs sul
computer? Posso prendere un floppy di avvio LinuxPPC (sto dando uno
sguardo sul loro sito adesso...) e usare quello, utilizzando poi il
basesystem Debian per l'installazione?

Ciao.