Re: CLD: qual'e' lo stato dei lavori?

On Thu, 10 Jun 1999, Federico Di Gregorio wrote:

> Probabilmente continuero' con la Debian, comprese le estensioni Corel.
> Ma non e' improbabile che io scarichi (gratuitamente) la distribuzione
> Corel (GPL, ricordi?) per darla agli amici che vogliono un linux che
> stia su di un solo CD, senza i problemi di cercarsi i programmi fra i
> 3000+ pacchetti della Debian...

Scaricare centinaia di Mb gratuitamente... dura, a meno di avere come
minimo una ATM abbastanza sottoutilizzata.

Poi l'intenzione di Corel di usare KDE mi fa presumere che non sara'
garantita la DFSG nella sua distribuzione (a meno che non la rilasci
fra una decina di anni, quando tutto KDE sara' finalmente DFSG).

Ergo: dubito fortemente di usare o promuovere la distribuzione Corel,
il gruppo di sviluppatori Debian mi da' molta piu' fiducia. Se poi il
gruppo Debian ricicla buon software DFSG rilasciato da Corel ben
venga.

ciao

					Michele

--
Dalla Silvestra Michele      dalla@keycomm.it     dalla@debian.org
Key fingerprint = 68 02 A9 C7 FB 05 9E 9C  C7 B6 4A 13 61 25 5B 43