Re: CLD: qual'e' lo stato dei lavori?

Scavenging the mail folder resulted in Giovanni Bortolozzo writing:
> Questo era implicito, ed era gia` spiegando nell'annuncio...

Dai tuoi commenti non si capiva... :)

> Tu ti *comprerai* la "Corel/Debian" oppure continuerai ad usare la Debian?
> :) Non serve rispondi.

Probabilmente continuero' con la Debian, comprese le estensioni Corel.
Ma non e' improbabile che io scarichi (gratuitamente) la distribuzione
Corel (GPL, ricordi?) per darla agli amici che vogliono un linux che
stia su di un solo CD, senza i problemi di cercarsi i programmi fra i
3000+ pacchetti della Debian...

Ciao,
Federico

--
Federico Di Gregorio                    {Friend of Penguins}
Debian GNU/Linux Developer                    fog@debian.org