Re: CLD: qual'e' lo stato dei lavori?

Scavenging the mail folder resulted in Giovanni Bortolozzo writing:

> Non ne so niente oltre a quanto detto nell'annuncio.
>
> Guarda comunque che non una Debian con supporto Corel, bensi` la Corel ha
> preso la Debian e la modifichera` a suo piacimento... quello che ne
> risultera` non ha nulla a che spartire con la Debian ufficiale... sono due
> cose bene distinte

Scusa ,a non e' vero. Il gruppo che lavora ai boot floppy ha accesso al
CVS della Corel e sta' lavorando con quelli della Corel per rendere
l'installazione molto piu' semplice ed uniforme (la Corel la vuole grafica,
alla debian preferiamo conservare comunque anche quella testuale...)

Inoltre alla Corel preferirebbero un sistema piu' facilmente configurabile,
soprattutto da database, ed anche in quello hanno detto che seguiranno le
linee guida dettate da Debian.

> Non penso che saranno in molti gli utenti Debian che passeranno a questa
> distribuzione.

Praticamente *tutti*. Infatti la Debian inglobera' tutto il SW scritto da
Corel (che rilascia sotto GPL). Che poi un utente decida di non installarlo
e' tutto un'altro discorso...

Ciao,
Federico

--
Federico Di Gregorio                    {Friend of Penguins}
Debian GNU/Linux Developer                    fog@debian.org