Re: Joliet cd

Scavenging the mail folder resulted in Pietro Femmino' writing:

> In realta', che io sappia, -r va sia a mkisofs che a mkhybrid, per
> creare anche le rock-ridge. Mi risulta che nessuno dei due parte con le
> estensioni rockridge di default, ma entrambi fanno immagini iso9660
> perfette.

Mi sono spiegato male: mkhybrid permette di creare CD iso9660 con
piu' di un estensione nello stesso disco. I CD debian sono iso9660+
Joliet+Rockridge.

Ciao,
Federico

--
Federico Di Gregorio                    {Friend of Penguins}
Debian GNU/Linux Developer                    fog@debian.org