Re: CLD: qual'e' lo stato dei lavori?

On Mon, 7 Jun 1999, Mililotti Marco wrote:

> Ciao a tutti,
>  qualcuno ha infos aggiornate sullo stato dei lavori per la realizzazione
> della nuova distribuzione basata su Debian con il supporto di Corel (al di
> la' delle poche info rintracciabili presso il sito della corel...) ??

Non ne so niente oltre a quanto detto nell'annuncio.

Guarda comunque che non una Debian con supporto Corel, bensi` la Corel ha
preso la Debian e la modifichera` a suo piacimento... quello che ne
risultera` non ha nulla a che spartire con la Debian ufficiale... sono due
cose bene distinte

>  Gli utenti attuali della debian non accuseranno nessun effetto negativo
> nel passaggio a questa CLD??

Non penso che saranno in molti gli utenti Debian che passeranno a questa
distribuzione.

	Giova

--
Giovanni Bortolozzo   <borto at pluto.linux.it>  or   <borto at shineline.it>