Re: debian su 486

Mandi! Daniele Foci
  In chel di' si favelave...

DF> Ho usato proprio quella... il problema dovrebbe essere che ho leggermente meno
DF> di 4mb di ram e percio' la macchina fa il reboot. :(

Mi par alquanto strano... in ogni caso io avevo installato una debian
1.3.1 su un 386 con 2MB di ram, il trucco e` compilarsi un kernel con
esattamente e solo le cose che servono, sostituirlo a quello nel boot
floppy (linux) ed eseguire lo scriptino che c'e` li, che chiama rdev.

Devi montare il floppy e fare un po' di prove ma a me aveva funzionato.

--
  Le camere deliberano lo stato di guerra e conferiscono al Governo
  i poteri necessari.				(art. 78 Costituzione)