Re: Un bel MTA con licenza compatibile DFSG, esiste?

Mandi! Michele Dalla Silvestra
  In chel di' si favelave...

MDS> La domanda e' questa: come si fa a fare in modo che qualsiasi messaggio
MDS> in uscita via SMTP esca come "tizio@provider.it" indipendentemente dallo
MDS> username effettivo che spedisce la posta?

Ti hanni risposto gia` per i MTA ``evoluti''. Io che sono tardo e uso
smail, uso due metodi:

1) -f, ma chiaramente mi tocca mettere gli user che devono mascherarsi
   tra i trusted user, ma non e` un problema per un PC casalingo.

2) siccome vado online in dialup, mi sono fatto un bel scriptone in sed
che non fa altro che sostituire a .*@dominio.locale ->
marcogaio@iol.it prima di spedire effettivamente la posta.

Brutale, ma funziona! ;)

--
  Le parti si impegnano [...] ad astenersi nelle relazioni internazionali
  dalla minaccia o dall'uso della forza in ogni modo in contrasto con