Re: Gnome

On Wed, Jun 02, 1999 at 09:17:31AM +0200, Davide Barbieri ha scritto:

>  No, e` 0.15.5. Lo so perche' l'ho compilato io il pacchetto
>  di enlightenment (con annessa polemicona che non racconto :-)).
Se vuoi puoi anche dirmela in privato

>  Ultimamemte tutti i pacchetti GNOME di potato sono stati
>  ricompilati per slink. C'e` stato un annuncio anche su www.gnome.org.
Ho trovato enlightenment 0.15.5 nei sorgenti di potato in un mirror del
mio provider e ho provato ricompilarlo sulla mia "Slink" con successo.
Il path dovrebbe essere il seguente:
ftp://ftp.debian.org/debian/dists/potato/main/source/x11/enlightenment-0.15.5*
L' ho installato, ed ho potuto notare che quei bottoni laterali sono
utilizzabili anche da $USER quando il display è stato lanciato da $USER.
Tuttavia, una cosa che mi piacerebbe vedere in enlightenment è il  poter
richiamare in primo piano le finestre in qualunque parto le clicco, e
non solo nella barra in alto, cosa che faccio tranquillamente in
mwm di lesstif.

--
Ciao !
Antonio Giordano