Re: Gnome

On Wed, Jun 02, 1999 at 12:03:52AM +0000, Antonio Giordano wrote:
 > Recentemente ho installato gnome e enlightenment mediante apt puntato su
 > http://www.debian.org/~jim/debian-gtk-gnome/gnome-stage-slink sulla
 > mia Debian 2.1 "Slink". La versione di enlightenment è la 0.15.4

 No, e` 0.15.5. Lo so perche' l'ho compilato io il pacchetto
 di enlightenment (con annessa polemicona che non racconto :-)).

 Ultimamemte tutti i pacchetti GNOME di potato sono stati
 ricompilati per slink. C'e` stato un annuncio anche su www.gnome.org.

 Quindi se hai E 0.15.4, prova a fare un update con apt,
 e probabilmente vedrai che sono stati aggiornati diversi pacchetti.

ciao
--
Davide Barbieri
paci@prosa.it   - http://www.prosa.it/   - commercial opensource support