Re: Problemi slink-adaptec 2940uw

On Sat, 27 Mar 1999, Michele Dalla Silvestra wrote:

> Mi e' capitato con un netserver HP, sempre SCSI.

Io ho avuto solo un problema con il controller AHA-2940UW: su una
MotherBoard Intel per Pentium Pro tutto andava bene fino a che non
iniziavo a formattare il disco; cambiata la MotherBoard (credo ora ci giri
NT) e recuperato il controller e migrato su una Asus non ho avuto piu'
nessun problema. Secondo me la causa puo' essere il bus PCI ... avete mai
sentito parlare dell'opzione in BIOS "PCI 2.1 complaiant"?
Altro causa potrebbe essere il BIOS del controller: e' flashabile; io ho
la versione 1.32
Toglietemi un dubbio: che processore avete sulle macchine dove avete avuto
problemi?

Spero di poter essere stato di aiuto ... cmq non mi smitizzate
l'AHA-2940UW io non ho mai avuto alcun problema tranne quello sopra
descritto (imputabile sicuramente alla MotherBoard)!!

-------
Luca Fornasari                  E-mail: furna@mediaservice.net
System Manager                  Web:    http://www.mediaservice.net/furna
Mediaservice snc                Tel:    +39-011-3272100
Via R. Cadorna 47               Fax:    +39-011-3246497
10137 Torino Italy              GSM:    +39-348-2649029